Rai YoYo

SCOPRI LE SORPRESE DI RAI YOYO!

Torna allo speciale


NATALE CON YOYO  
in onda dall'8 dicembre 2016 al 6 gennaio 2017, tutti i giorni alle ore 18.00

Si avvicina il Natale e a Rai YoYo si respira aria di festa. Da giovedì 8 dicembre, alle ore 18.00, andrà in onda “Natale con YoYo”, un appuntamento quotidiano condotto da Lorenzo Branchetti, che accompagnerà i bambini e genitori per tutto il periodo natalizio con ospiti, racconti, attrazioni, contenuti allegri e ricchi di significato proprio sulle festività natalizie.



UN INCREDIBILE NATALE
in onda giovedì 5 gennaio 2017 alle ore 18.25
La piccola Abby, figlia dell’Abominevole Uomo delle Nevi, incurante delle raccomandazioni di suo padre riguardo ai pericoli degli incontri con gli esseri umani, trascina suo fratello Adam in città per osservare più da vicino lo scintillio del Natale degli umani. 


PIPI’ PIPU’ E ROSMARINA

in onda giovedì 5 e sabato 7 gennaio 2017 alle ore 19.15
Protagonisti della storia sono tre cuccioli: Pipì, un simpatico orsetto lavoratore, Pupù un uccellino goloso e paffutello e Rosmarina, un’affettuosa coniglietta. Pipi’ Pupu’ e Rosmarina sono impegnati in un viaggio avventuroso alla ricerca di Mapà, misteriosa figura un po’ mamma e un po’ papà.

IL QUARTO RE
in onda venerdì 6 gennaio 2017 alle ore 18.25
Tre saggi re seguono la stella che indica loro il cammino verso Betlemme, dove è nato un nuovo bambino. Questa è la storia del quarto re, Re Mazzel, e del suo cammello, anch’essi si mettono in viaggio per seguire la cometa verso una meta così significativa per la storia dell’umanità, ma lungo il loro cammino in quanti altri bambini e in quante piccole storie altrettanto importanti si imbatteranno!




PORORO E LA MAGICA MISSIONE DI NATALE
in onda sabato 7 gennaio 2017 alle ore 18.00
Fervono i preparativi per il Natale: Pororo, Eddy, Loopy, Poby e Crong si avventurano nel bosco avanzando sulla neve alla ricerca di un abete da decorare. Ma quando tutto è quasi pronto, una brutta notizia mette a rischio la serenità del Natale: Babbo Natale è costretto a letto da un brutto raffreddore e non potrà portare la sua speciale Glassa natalizia al Castello Candito, dove Re Bignè prepara i dolcetti per i bambini di tutto il mondo...

PIPI’ PIPU’ E ROSMARINA
in onda sabato 7 gennaio 2017 alle ore 19.15
Protagonisti della storia sono tre cuccioli: Pipì, un simpatico orsetto lavoratore, Pupù un uccellino goloso e paffutello e Rosmarina, un’affettuosa coniglietta. Pipi’ Pupu’ e Rosmarina sono impegnati in un viaggio avventuroso alla ricerca di Mapà, misteriosa figura un po’ mamma e un po’ papà.

LOST AND FOUND 
  
in onda domenica 8 gennaio 2017 alle ore 18.00 
Tratto dal libro omonimo di Oliver Jeffers e vincitore del premio Best Animation al BAFTA Children’s Award e Miglior tv special al Festival di Annecy, è la storia di un’amicizia che dà il via ad un’avventura straordinaria.


PEPPA PIG IN GIRO PER IL MONDO – PRIMA TV
in onda domenica 8 gennaio 2017 alle ore 18.25
Gli amici di Peppa Pig partono per le vacanze in luoghi lontanissimi e Peppa li raggiunge con rocambolesche avventure, attraversando la giungla, scalando montagne e spingendosi fino al polo sud. 

TOBY’S TRAVELLING CIRCUS – IL BIMBO DELLA NEVE

in onda domenica 8 gennaio 2017 alle ore 18.40

Toby è un giovanissimo direttore di circo che guida i suoi artisti in avventure ricche di emozione sotto le luci sfavillanti della pista. Ogni impresa, che all’inizio sembra impossibile, con il lavoro di squadra risulterà un successo tra grandi applausi. 

I LAMA DEL FATTORE (SPECIAL SHAUN VITA DA PECORA) – PRIMA TV
in onda domenica 8 gennaio 2017 alle ore 18.50 
La vita quotidiana di una piccola fattoria della tranquilla campagna inglese, dove Shaun, la pecora che ‘non segue il gregge’, coinvolge le altre pecore e gli animali da cortile in tante divertenti avventure trascinando con allegria tutte le sue compagne in esperienze sempre al limite del disastro.





 
Video Giochi Attività Stampa

Programmi

Tutti i programmi di Rai YoYo