Rai YoYo

SCOPRI LE SORPRESE DI RAI YOYO!

Torna allo Speciale


PJ MASKS – SUPERPIGIAMINI – PRIMA TV
in onda dall'8 dicembre, tutti i giorni alle ore 11.00, 14.10, 15.40 e 22.10
La serie è tratta dalla collana di libri popolare in Francia “Les Pyjamasques” ed esplora il divertente mondo ricco di fantasia e di mistero creato dall’autore Romuald, protagonisti tre piccoli supereroi: Gattoboy, Gufetta e Geco.

VITA DA GIUNGLA ALLA RISCOSSA – II STAGIONE – PRIMA TV
in onda dall'8 dicembre, tutti i giorni alle ore 12.50, 14.30 e 23.55
Seconda stagione per Vita da Giungla alla riscossa!, la serie tratta dal film d’animazione Vita da giungla – Operazione tricheco.


NATALE CON YOYO  
in onda dall'8 dicembre 2016 al 6 gennaio 2017, tutti i giorni alle ore 18.00
Si avvicina il Natale e a Rai YoYo si respira aria di festa. Da giovedì 8 dicembre, alle ore 18.00, andrà in onda “Natale con YoYo”, un appuntamento quotidiano condotto da Lorenzo Branchetti, che accompagnerà i bambini e genitori per tutto il periodo natalizio con ospiti, racconti, attrazioni, contenuti allegri e ricchi di significato proprio sulle festività natalizie.

GRUFFALO  
in onda giovedì 8 dicembre alle ore 18.25
Una mamma scoiattolo racconta ai suoi piccoli la storia di un Topolino che si avventura in una foresta alla ricerca di nocciole e che a tutti i predatori che incontra dice di avere appuntamento con il Gruffalo, creatura che lui inventa sul momento descrivendone le più terribili fattezze. 

GRUFFALO E LA SUA PICCOLINA
in onda giovedì 8 dicembre alle ore 18.50 
Due piccoli scoiattoli dopo aver trovato delle impronte impresse nella neve chiedono alla madre se appartengono al Gruffalo. La mamma scoiattolo allora gli racconta la storia della cucciola di Gruffalo, una creaturina molto curiosa e coraggiosa, che vuole sempre andare a giocare nella foresta e del papà Gruffalo che per impedirglielo, inventa la storia del Grande Topo Tremendo, un essere mostruoso che vive proprio nel folto della foresta.


PIMPA – UNA GIORNATA SPECIALE

in onda venerdì 9 dicembre alle ore 18.25   
Una nuova avventura natalizia della cagnolina dal manto bianco a pois rossi, che vive in una casetta fuori città insieme al suo padrone, Armando.

LOST AND FOUND  
in onda venerdì 9 dicembre alle ore 18.50 
Tratto dal libro omonimo di Oliver Jeffers e vincitore del premio Best Animation al BAFTA Children’s Award e Miglior tv special al Festival di Annecy, è la storia di un’amicizia che dà il via ad un’avventura straordinaria.

KATURI  
in onda sabato 10 dicembre alle ore 18.25 
Lo speciale animato racconta la vita quotidiana di mamma anatra e dei suoi anatroccoli che da lei imparano tutto. Quando scoppia un grande incendio che divampa per tutta la campagna, i piccoli sono ancora una volta protetti e messi in salvo da mamma anatra, ma da qui comincerà il loro cammino da soli… 

OLIVIA E LA CACCIA AL TESORO
in onda sabato 10 dicembre alle ore 18.55 
Lo speciale è tratto dalla serie animata “Olivia”, in cui la piccola protagonista affronta le piccole sfide quotidiane come tutti i suoi coetanei, cercando il modo di risolverle e superarle con fantasia, energia e tanta voglia di divertirsi. 




ART ATTACK – SPECIALE NATALE

in onda domenica 11 dicembre alle ore 8.10 
Ad Art Attack: costruire una ghirlanda natalizia, come ricreare una finestra appannata e creare la renna portalettere Rodolfo.

FINALMENTE NATALE – PRIMA TV
in onda domenica 11 dicembre alle ore 18.25
E’ la Vigilia di Natale e come ogni anno la famiglia Purtle si reca a casa del vecchio nonno inventore per trascorrere insieme le festività, l’ultimo posto in cui gli scontrosi e maldestri nipoti Eric e Patty vorrebbero andare…

PIPI’ PIPU’ E ROSMARINA
in onda domenica 11 dicembre alle ore 19.10
Protagonisti della storia sono tre cuccioli: Pipì, un simpatico orsetto lavoratore, Pupù un uccellino goloso e paffutello e Rosmarina, un’affettuosa coniglietta. Pipi’ Pupu’ e Rosmarina sono impegnati in un viaggio avventuroso alla ricerca di Mapà, misteriosa figura un po’ mamma e un po’ papà.

PIMPA – STORIA DI NATALE
in onda lunedì 12 dicembre alle ore 18.25
Pimpa, la famosa cagnolina a pois rossi di Altan, alla ricerca di un albero perfetto da addobbare insieme ad Armando e ai suoi  amici di sempre: Coniglietto, Colombino, la gatta Rosita.

MILO E IL MISTERO DELL’ALBERO GIALLO
in onda lunedì 12 dicembre alle ore 18.50
Manca poco a Natale e il tenero coniglietto Milo con i suoi compagni di scuola fa una scoperta incredibile e sconcertante: il più bell’albero del parco, proprio quello destinato agli addobbi natalizi, ingiallisce, perde aghi e sembra irrimediabilmente destinato a seccarsi del tutto. Ma che fortuna che il papà di Elisa sia un saggio botanico! Forse con l’aiuto di tutti può provare a scoprire che cosa stia succedendo… 

Video Giochi Attività Stampa

Programmi

Tutti i programmi di Rai YoYo