Rai YoYo

SCOPRI LE SORPRESE DI RAI YOYO!

Torna allo speciale


NATALE CON YOYO  
in onda dall'8 dicembre 2016 al 6 gennaio 2017, tutti i giorni alle ore 18.00

Si avvicina il Natale e a Rai YoYo si respira aria di festa. Da giovedì 8 dicembre, alle ore 18.00, andrà in onda “Natale con YoYo”, un appuntamento quotidiano condotto da Lorenzo Branchetti, che accompagnerà i bambini e genitori per tutto il periodo natalizio con ospiti, racconti, attrazioni, contenuti allegri e ricchi di significato proprio sulle festività natalizie.



SPIKE II

in onda domenica 18 dicembre alle ore 18.25
Spike, ormai consolidato nel ruolo di aiutante di Raymond, il direttore della fabbrica di giocattoli di Babbo Natale, riceve la visita della cugina Dorotea, che è alle prime armi nel campo del giornalismo. 


CIAO PRINCIPESSA – UN SERENO NATALE
in onda lunedì 19 dicembre alle ore 18.25
La nostra piccola Principessa non vede l’ora che sia Natale e quando comincia a cadere le neve è così felice che non osa credere ai suoi occhi! 

PEPPA PIG IN GIRO PER IL MONDO – PRIMA TV
in onda lunedì 19 e giovedì 22 dicembre alle ore 18.50
Gli amici di Peppa Pig partono per le vacanze in luoghi lontanissimi e Peppa li raggiunge con rocambolesche avventure, attraversando la giungla, scalando montagne e spingendosi fino al polo sud. 

PEPPA PIG SPECIALE NATALE
in onda lunedì 19 dicembre alle ore 19.05
Peppa, durante la notte di Natale, si sveglia e incontra Babbo Natale appena sceso dal caminetto. Babbo Natale ha perso la sua lista dei regali, ma fortunatamente Peppa si ricorda bene quali regali avevano chiesto i suoi amici.


PAPA’ INVERNO
in onda martedì 20 e mercoledì 21 dicembre alle ore 18.25
Sulla vetta di una delle più alte montagne delle Alpi vive Papà Inverno, un misterioso personaggio dai poteri magici. Fin dall’inizio dei tempi, ogni inverno, il compito di questo vecchio dalla lunga barba bianca è di assicurare che la neve ricopra tutta la valle e le case del villaggio con il suo candido manto. Ma quest’anno tutto sembra andare in modo imprevisto...



PIMPA – UNA GIORNATA SPECIALE

in onda martedì 20 dicembre alle ore 18.50
Una nuova avventura natalizia della cagnolina dal manto bianco a pois rossi, che vive in una casetta fuori città insieme al suo padrone, Armando.

PETER CONIGLIO - IL NATALE DI PETER CONIGLIO
in onda mercoledì 21 dicembre alle ore 18.25
A Peter Congilio è affidata una missione importante: la distribuzione delle provviste invernali. Per fortuna una nuova amica gli sarà di grande aiuto.

UN ELFO SPECIALE
in onda mercoledì 21 dicembre alle ore 18.50
Ad un elfo alle prime armi viene affidata da Babbo Natale una missione che sembra davvero impossibile: dovrà fare in modo che il giovane Taylor McTuttle creda di nuovo in lui e nella magia del Natale.

VIA DEGLI UCCELLINI N. 3 – NATALE IN FAMIGLIA
in onda giovedì 22 dicembre alle ore 18.25
Il piccolo Samuel, la sorellina Muffin, il loro migliore amico Rudy e tutti gli altri uccellini sono alle prese con una appassionante avventura proprio la sera di Natale! Attirato da strane grida di aiuto, Samuel trova un topolino impaurito, Squooky, sul un ramo di Via degli Uccellini: il topolino era stato lasciato cadere su quel ramo da un falco che lo aveva catturato. 



GASPARD AND LISA – IL REGALO DI NATALE

in onda giovedì 22 dicembre alle ore 19.00
E’ la vigilia di Natale e piove a dirotto. Gaspard e Lisa aspettano con ansia il Natale quando si rendono conto di non aver ancora pensato ad un regalo per la loro maestra. Quando la mamma di Gaspard arriva a casa con una nuova tenda per la doccia, Lisa ha un’idea geniale: potrebbero usare la vecchia tenda per confezionare un utilissimo impermeabile per la maestra! Mentre Gaspard fa da manichino la piccola Lisa incolla la tenda per farne un impermeabile e alla fine il risultato sembra perfetto! Ma il nuovo impermeabile finisce nel bucato della mamma ed esce dalla lavatrice irrimediabilmente ristretto! I due piccoli però trovano una soluzione: l’impermeabile sarà perfetto per Jean Claude, il cagnolino della maestra!

LOOPDIDOO E IL GRANDE PASTICCIO DI NATALE
in onda venerdì 23 dicembre alle ore 18.25
Loopdidoo attende il Natale con ansia, e prepara una pista di atterraggio in giardino per la slitta di Babbo Natale, che vorrebbe ospitare per il cenone della Vigilia, organizzato da Petunia. Qualcosa va storto: un petardo sparato in cielo per attirare l’attenzione di Babbo Natale colpisce la sua slitta che cade sulla terra, mentre Babbo Natale viene sbalzato sulla luna! 
 
Video Giochi Attività Stampa

Programmi

Tutti i programmi di Rai YoYo