Rai YoYo

I programmi di Rai YoYo

I programmi delle Feste


NATALE CON LORENZO BRANCHETTI E TANTI CARTONI ANIMATI PER LE FESTE


A Rai YoYo è già Natale. Ogni giorno, alle 18.00, Lorenzo Branchetti conduce “Natale con YoYo”, che fa vivere a bambini, genitori e nonni tutta la magia del Natale. 

Anche quest’anno il canale propone un programma tutto dedicato alle festività, che va in onda fino a domenica 7 gennaio 2018. Nello studio, che diventa “Casa YoYo”, Lorenzo Branchetti è il padrone di casa. Ad affiancarlo, alcuni dei personaggi molto amati dai bambini, il tenerissimo Dodò, l’irresistibile Lallo e la dispettosa Zarina. Con loro tanti ospiti, racconti, attrazioni, contenuti allegri e ricchi di significato proprio sulle festività natalizie. In un clima di grande allegria e di crescente emozione, Lorenzo e i cuccioli fanno di tutto per creare l’atmosfera giusta e le condizioni migliori per organizzare un Natale da non dimenticare, il Natale con Yo Yo

A scandire il tempo e a far crescere l’attesa del Natale, un grande Calendario dell’Avvento apre ogni giorno la sua finestra sul mondo, consegnando un piccolo messaggio. Ad arricchire ogni puntata con sorprese e piccole avventure non mancheranno le voci dei bambini e la simpatia dei volti del canale, come Andrea Beltramo, Carolina Benvenga, Laura Carusino e Oreste Castagna.

E dopo Natale? Le sorprese non finiscono, perché a Casa YoYo arriva un ospite davvero speciale. Si tratta di Corinna, una renna pasticciona, comica e tenerissima alle prese con un problema non da poco, ovvero quello di ritrovare la strada per tornare a casa di Babbo Natale! La festa prosegue anche sul web, sia sul sito www.raiyoyo.rai.it che sui social network del canale (Facebook https://www.facebook.com/webRaiYoyo/ e Twitter @Rai_Yoyo) dove ci sono tanti spunti e contenuti extra.

I CARTONI DI NATALE

Ma il Natale di Rai YoYo non finisce qui. Ogni giorno, al termine della trasmissione, alle 18.15, vanno in onda i cartoni animati di natale, alcuni dei quali in prima visione. Questi i titoli principali: "Peter Coniglio" (dal 13 al 16 dicembre), “Un incredibile Natale” (17 dicembre), "Gruffalo (18 e 19 dicembre), “Bastoncino” (20 dicembre), lo speciale natalizio de “La Casa delle Api” dal titolo “Il Natale perfetto” (21 dicembre), “Finalmente Natale” (22 dicembre), “Canto di Natale di Topolino” (23 dicembre), gli appuntamenti natalizi de La Pimpa (dal 24 al 26 dicembre), “Spike” (27 e 28 dicembre), “Milo e il Mistero dell’albero giallo” (29 dicembre), “I Lama in Fattoria – Shaun vita da Pecora” (30 dicembre),“Papà inverno” (31 dicembre), “Snowman” (1 e 2 gennaio), “Lulù Brumbrum – Sotto al Vischio e la Stella di Natale” (3 gennaio), “Peppa Pig - Gli Stivali d’oro” e “Peppa Pig in giro per il mondo (4 gennaio),  “Sorpresa di Natale” (5 gennaio), “Il Quarto Re” (6 gennaio) e “La strega Rosella” (7 gennaio).

Video Giochi Attività Stampa