Rai YoYo

I programmi di Rai YoYo

Winnie the Pooh


DA SABATO 1 APRILE 2017 ALLE ORE 18.00 SU RAI YOYO UN NUOVO CICLO DI FILM DEDICATO AL FAMOSO ORSETTO. 

Torna su Rai YoYo l’eroe più goloso, simpatico e pasticcione che ci sia. Da sabato 1 aprile, alle ore 18.00, prende il via un nuovo ciclo di lungometraggi animati dedicati a Winnie The Pooh e a tutti i suoi amici del Bosco dei Cento Acri. Ogni sabato sarà proposto un film che vede protagonista l’orsetto inventato da A. A. Milne.

Si inizia sabato 1 aprile, alle ore 18.00, con “T come Tigro… e tutti gli amici di Winnie The Pooh”, lungometraggio del 2000 diretto da Jun Falkenstein. Tigro parte per una fantastica avventura e scopre il vero significato della famiglia. Con le canzoni originali composte dai premiati fratelli Sherman (autori anche delle canzoni di Mary Poppins), oltre a due storie di Tigro, questo Classico senza tempo di Pooh conquista i bambini senza riserve.

Seguiranno “Winnie The Pooh – Nuove avventure nel bosco dei 100 acri” (8 aprile, ore 18.00), “Winnie The Pooh – Roo e la magia della primavera” (15 aprile, ore 18.00), “Winnie The Pooh e gli Efelanti” (22 aprile, ore 18.00),  “Winnie The Pooh – Alla ricerca di Christopher Robin” (sabato 29 aprile, ore 18.00), “Pimpi, piccolo grande eroe” (6 maggio, ore 18.00) e “Le avventure di Winnie The Pooh” (13 maggio, ore 18.00).


WINNIE THE POOH E GLI EFELANTI
Programmazione: in onda sabato 22 aprile, alle ore 18.00

Un eccezionale lungometraggio d’animazione, per un’avventura in compagnia dell’orsetto più dolce del mondo Disney, in cui Winnie the Pooh e i suoi amici imparano che le cose non sono sempre come sembrano. Una giornata apparentemente tranquilla nel Bosco dei Cento Acri, viene all’improvviso sconvolta da strani e misteriosi suoni che fanno eco tra gli alberi, suoni che non possono essere altro che di...un Efelante! Mentre gli amici preparano trappole per cacciare il tanto temuto animale, Ro si apposta nel Bosco e incontra Effy, scoprendo così che gli elefanti sono dei simpatici giocherelloni e per questo non capisce come mai tutti siano impauriti e perché anche Effy è così spaventato dai suoi amici. Ma quando tutti lasciano da parte i loro pregiudizi e si impegnano a conoscersi l’un l’altro scoprono che l’amicizia può nascere anche dalle diversità. Ricco di umorismo e dolcezza, Winnie The Pooh e gli Efelanti sarà un puro divertimento per tutta la famiglia.

Video Giochi Attività Stampa